Seleccionar página

ormone androgeno Traduzione in inglese Dizionario TechDico

Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente. In caso di insorgenza di sintomi e segni di sovradosaggio (ad es. policitemia, priapismo) il trattamento deve essere interrotto fino alla scomparsa della sintomatologia, e potrà eventualmente essere ripreso ad un dosaggio più basso. Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. In generale, la dose deve essere adeguata in base alla risposta di ciascun paziente. Andriol si presenta come capsule molli, lucide, ovali, trasparenti, di colore arancione, con un contenuto oleoso giallo, con impressa la scritta ORG DV3.

  • Capsule molli, lucide, ovali, trasparenti, di colore arancione, con un contenuto oleoso giallo, con impressa la scritta ORG DV3.
  • Il trattamento migliora anche la funzionalità sessuale, compresi la libido e la funzionalità erettile.
  • Ora è il momento di prendere in considerazione l’aspetto pratico della questione …
  • In effetti, Anadrol è stato usato per curare i pazienti affetti da HIV e AIDS a causa della capacità di ingrassare.

E ‘usato per aumentare la produzione di globuli rossi nel corpo umano e quindi curare l’anemia. Dopo la chemioterapia ci sono anche possibilità di avere l’anemia e per questo anche questo farmaco è stato utilizzato in precedenza. Sono stati anche utilizzati per aumentare o aumentare gli appetiti, rinforzare le ossa, ecc. Pertanto, un farmaco ampiamente utilizzato per mantenere la condizione dei pazienti, il trattamento di anemia e perdita generale debolezza peso corporeo del paziente. Il farmaco ha lottato con successo con i sintomi di anemia nei pazienti.Inoltre, l’efficacia del farmaco è stato anche dimostrato nel trattamento della lipodistrofia.

Precauzioni per l’usoCosa serve sapere prima di prendere Andriol

Il trattamento farmacologico viene effettuato preferibilmente sotto il controllo della coagulazione del sangue. Oxymetholone è prescritto in combinazione con altri farmaci usati per trattare l’anemia. Gli androgeni possono aumentare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o altri medicinali antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo https://www.le-pro-du-mobile.fr/anabolfarmaci/tamoxifene-vantaggi-e-svantaggi-di-un-farmaco/ 4.4). I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Andriol. • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).

7 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari

La sicurezza e l’efficacia nei bambini e adolescenti non sono state stabilite. Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacistaSe ha dubbi consulti il medico o il farmacista. La sicurezza e l’efficacia nei bambini e negli adolescenti non sono state stabilite. Tuttavia, nel 1997, la società «Sintex» ha venduto tutti i diritti di produrre e vendere il farmaco negli Stati Uniti, Canada e Messico, la società «Yunymed» che ha certificato la droga come mezzo per combattere l’HIV / AIDS . L’entità dello spostamento del farmaco sono stati così alti che da 90 – ITÀ molti atleti provenienti da tutto il mondo, prevede di eliminare la produzione e la completa scomparsa del farmaco dal mercato.

Negli adolescenti con ritardo costituzionale della crescita e della pubertà, il trattamento con Andriol innanzitutto accelera la crescita e induce lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari. Andriol contiene testosterone undecanoato, un estere dell’acido grasso dell’ormone naturale testosterone. Non getti alcun medicinale nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza più.